Come conoscere gli appuntamenti culturali e gli spettacoli da vedere in Europa

Per scoprire gli eventi culturali,musicali e sportivi nella città europea che si è deciso di visitare in una vacanza o in un fine settimana è possibile consultare Happenr,un servizio web con un motore di ricerca che,in base al periodo scelto per viaggiare o per la visita di una località turistica in Europa,fornisce l’elenco degli avvenimenti da vedere in quella città o nelle vicinanze,con le informazioni principali e con il link alla fonte della notizia.
Happenr consente di raffinare la ricerca di spettacoli teatrali,mostre o manifestazioni sportive nella città meta della vacanza inserendo nel motore di ricerca degli eventi il periodo,la settimana o il weekend scelto per il viaggio.
L’agenda di Happenr segnala gli appuntamenti anche in base alle keywords e così è possibile individuare gli eventi adatti per i bambini,per gli appassionati di teatro,danza,musical o di mostre d’arte ed esposizioni.
Per conoscere quindi gli appuntamenti da non perdere nella prossima vacanza e che cosa visitare in ogni città d’Europa possiamo consultare gli eventi segnalati ed i suggerimenti del servizio web Happenr.

che cosa visitare vacanza parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *