Come trovare idee per una vacanza con il calendario degli eventi di Minube

Per trovare spunti per un nuovo viaggio o per scegliere il posto da visitare nel periodo delle ferie può essere utile il calendario degli eventi realizzato da Minube che permette di individuare,divisi per mesi, gli appuntamenti più importanti relativi a manifestazioni di ogni tipo (musica arte gastronomia folklore sport etc) che si svolgono in giro per il mondo nel corso dell’anno.
Nei giorni in cui è indicato un evento è sufficiente cliccare sulla miniatura per aprire la pagina con tutte le informazioni sulla manifestazione ed i link al sito ufficiale dell’evento e alle altre informazioni turistiche sulla città che lo ospita.
Gli eventi proposti nel calendario di Minube possono anche essere salvati su Outlook o su Google Calendar grazie all’apposita funzione visibile in basso a destra nella pagina.

 

E per desiderasse visitare una città in particolare,anche nelle pagine dedicate da Minube alle singole città (Parigi Roma Londra etc.) sono indicati i giorni in cui è possibile assistere o partecipare a un concerto,a una  festa religiosa o nazionale oppure a un Gran Premio di Formula 1.
Per conoscere quindi tutti gli appuntamenti più interessanti per chi ama viaggiare e conoscere posti nuovi in Europa e nel mondo è possibile collegarsi direttamente al Calendario degli eventi di Minube nel quale anche gli utenti possono proporre nuove manifestazioni da inserire in agenda in modo da renderlo sempre più completo e utile per chi desiderasse nuove idee per organizzare le prossime vacanze!

6 commenti su “Come trovare idee per una vacanza con il calendario degli eventi di Minube”

  1. Ciao Fabrizio.
    Questa è un'informazione interessantissima. Non conoscevo assolutamente questo social network dei viaggiatori! Utilissimo. Sono andata a vederlo un po' di fretta. Poi me lo guardo con calma.

  2. Ciao Ambra,
    sono felice che tu abbia trovato interessante il post e apprezzato Minube che sicuramente è un ottimo punto di riferimento per chi ama viaggiare e conoscere il mondo!
    Ciao e buona domenica:)
    Fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *